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Assistenza & Procedura Resi


Procedure da seguire per ottenere l'assistenza o per sostituire i propri acquisti in garanzia.
 
Per l'assistenza di TUTTI i prodotti della Transcend, Pny, Verbatim, Tenda, Energizer,  Beafon, Crown, Batterie Duracell, Batterie 2power, Accessori per Cellulari Originali e CompatibiliAccessori generici, e' necessario compilare tutti i campi presenti nel menù Resi che si trova sotto la voce Documenti una volta che si è effettuato l'accesso.

Si prega di selezionare una delle seguenti voci:
  • Reso per ordine errato
    Si prega di selezionare questa voce per eventuali ordini effettuati per sbaglio oppure perché non più necessari entro 7 gg dal ricevimento della merce
    Questo reso è possibile solo per articoli dal valore superiore a Euro 15,00 e il prodotto non deve essere aperto e con la confezione originale pari al nuovo

  • Merce difettosa - Garanzia / DOA
    Si prega di selezionare questa voce se l’articolo è difettoso al primo impiego (Doa) oppure se il difetto è apparso dopo l’utilizzo (Garanzia).

  • Merce danneggiata da trasporto
    Si prega di selezionare questa voce per eventuali danni da trasporto entro 48 ore dal ricevimento della merce.

  • Merce mancante 
    Si prega di selezionare questa voce se manca una posizione del tuo ordine o la quantità ricevuta non corrisponde all’ordine entro 48 ore dal ricevimento della merce.

Informazioni per l'assistenza dei seguenti Brand:

Panasonic
Link alla pagina del supporto: 
https://www.panasonic.com/it/supporto.html

Link alla pagina per la ricerca del centro assistenza: 
https://www.panasonic.com/it/supporto/centri-assistenza.html

Tramite telefono di seguito le informazioni
PRONTO PANASONIC, il Servizio Clienti di Panasonic Italia, è a tua disposizione.
Un numero telefonico utile per orientarti nell'universo Panasonic e fornirti informazioni approfondite su tutti i prodotti a brand Panasonic.
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Ariete
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Tp-Link
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Per contattare direttamente il supporto tecnico di seguito i riferimenti telefonici

Per utenti Privati
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Orario: Lun-Gio 9:00-13:00 14:00-18:00 Ven: 9:00-13:00 14:00-17:00
E-mail support: support.it@tp-link.com (per supporto tecnico)
E-mail informazioni: info.it@tp-link.com (per suggerimenti o segnalazioni)  
Per Rivenditori e Installatori
Telefono: +390292392215
Orario:
Lun-Gio 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Ven: 9:00-13:00 14:00-17:00
E-mail support: smb.support.it@tp-link.com

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Audio & Video Center Bergamo
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