Procedure da seguire per ottenere l'assistenza o per sostituire i propri acquisti in garanzia. Per l'assistenza di TUTTI i prodotti della Transcend, Pny, Verbatim, Tenda, Energizer, Beafon, Crown, Batterie Duracell, Batterie 2power, Accessori per Cellulari Originali e Compatibili, Accessori generici, e' necessario compilare tutti i campi presenti nel menù Resi che si trova sotto la voce Documenti una volta che si è effettuato l'accesso.
Si prega di selezionare una delle seguenti voci:
Informazioni per l'assistenza dei seguenti Brand:
PanasonicLink alla pagina del supporto: https://www.panasonic.com/it/supporto.html
Link alla pagina per la ricerca del centro assistenza: https://www.panasonic.com/it/supporto/centri-assistenza.html
Tramite telefono di seguito le informazioniPRONTO PANASONIC, il Servizio Clienti di Panasonic Italia, è a tua disposizione.
Un numero telefonico utile per orientarti nell'universo Panasonic e fornirti informazioni approfondite su tutti i prodotti a brand Panasonic.
Cerchi informazioni dettagliate su un prodotto Panasonic? Ti trovi in difficoltà nell'utilizzare un nostro prodotto? Vuoi il consiglio di un esperto, o le dritte di un nostro tecnico? Chiamaci!
Servizio | Orario | Telefono / Fax |
---|
Prodotti Consumer • Telefonia e Fax • Cura della persona • Forni a microonde e Piccoli Elettrodomestici • Fotocamere e Videocamere • Frigoriferi – Lavatrici – Asciugatrici • Riscaldamento e Raffrescamento • Smart Home • Televisori - DVD – Blu-ray – Home Cinema | da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 18:00 | +390294758243
|
• Videoproiettori • Monitor/Display Professionali • Centrali telefoniche • Video sorveglianza • Broadcast • Videocamere Professionali
| da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 | +390230464814
|
| | |
---|
* Le chiamate ai numeri +39.02.9475.8243 e +39.02.6433235 avranno un costo di tariffazione ordinaria su numero nazionale da rete fissa o mobile. Per maggiori informazioni contatta il tuo operatore telefonico .
Ariete
Link alla pagina dell'assistenza: https://www.ariete.net/assistanceLink alla pagina per maggiori informazioni o per richieste di supporto:
https://www.ariete.net/contacts#Link ai Libretti di istruzione:
https://www.ariete.net/booklet-downloadTp-LinkLink alla pagina del supporto: https://www.tp-link.com/it/support.htmlPer contattare direttamente il supporto tecnico di seguito i riferimenti telefonici
Per utenti Privati
Telefono: +390292392214Orario: Lun-Gio 9:00-13:00 14:00-18:00 Ven: 9:00-13:00 14:00-17:00 E-mail support: support.it@tp-link.com (per supporto tecnico)
E-mail informazioni: info.it@tp-link.com (per suggerimenti o segnalazioni)
Per Rivenditori e Installatori
Telefono: +390292392215
Orario:Lun-Gio 9:00-13:00 / 14:00-18:00 Ven: 9:00-13:00 14:00-17:00
E-mail support: smb.support.it@tp-link.com
EstarA supporto del marchio eStar sia per RMA che DOA è presente a carattere nazionale la societa':